Ecco la lampada di ricambio per il tuo videoproiettore Epson

Stai cercando una lambada di ricambio per il tuo videoproiettore Epson, a prezzi vantaggiosi e nelle provincie dell’Emilia Romagna? Da Vision Sistemi a Modena, puoi acquistare lampade originali e compatibili con numerosi modelli Epson, tra i quali:

ELPLP41

ELPLP42 

ELPLP49

EB440

ELPLP57

EB440W

EB410W

Se sei lontano dalla zona di Modena e dall’Emilia Romagna, nessun problema! Grazie al nostro sito e-commerce puoi scegliere tra tutti i prodotti e gli accessori utili al tuo proiettore Epson. Cerca online la lampada giusta per il videoproiettore Epson che hai a casa o che utilizzi in ufficio, e termina l’acquisto in pochi istanti. Facile e conveniente, grazie al prezzo davvero vantaggioso.

Scopri tutta la gamma di videoproiettori e accessori per la proiezione presenti nel nostro punto vendita fisico e in quello online. Contattaci tramite e-mail.

Lampada-di-ricambio-videoproiettore-emilia-romagna
Prezzo-lampada--ELPLP49-EB440-ELPLP57-emilia-romagna
Davvero-vantaggioso

Come faccio a far durare di più la lampada del proiettore?

Per poter dare una vita più lunga alle lampade del tuo proiettore puoi seguire qualche piccolo suggerimento. Innanzitutto non devi toccare il bulbo della lampada senza guanti. Questo perché le impronte digitali aumentano la temperatura in alcune zone della lampada, favorendone la rottura.

È necessario ricordarsi di pulire i filtri per il passaggio dell’aria. La polvere, il calore o l’aumento di umidità rendono meno duratura la lampada. Spegni sempre il videoproiettore dopo l’utilizzo, dando il tempo all’apparecchio di raffreddarsi e ancora una volta non surriscaldare il sistema e gli accessori collegati.

È consigliabile anche utilizzare la modalità eco nei proiettori che danno questa opportunità. È più facile mantenere le lampade funzionanti più a lungo.

Proiettore-ELPLP41-ELPLP42-emilia-romagna
Proiettore-ELPLP42
Tutti-gli-accessori

Informazioni flash

La lampada funzionante ha una temperatura di circa 1000 gradi. È sempre necessario controllare questa temperatura in modo equilibrato. Lasciar raffreddare l’apparecchio ma senza sbalzi di temperatura immediati. Anche solo staccare la spina causa un raffreddamento troppo rapido dell’apparecchio così come delle lampade. Lo stress termico così provocato spesso provoca la rottura del bulbo della lampada.

Scopri ancora più dettagli sul nostro sito e-commerce.